Ottieni il massimo dalla lezione di fotografia per principianti

1049 0
lezione di fotografia

Ogni persona ha un artista nascosto in loro. La fotografia è un’arte e puoi esplorare questo tuo talento prendendo una lezione di fotografia per principianti. L’arte è il desiderio di sviluppare immagini e influenzare gli altri attraverso di esse. Cosa c’è di meglio di una fotocamera per catturare quelle immagini. Ogni individuo possiede una fotocamera o uno smartphone. Le persone catturano ogni momento che merita un ricordo: sia il primo passo del tuo bambino, il tuo giorno della laurea, il tuo matrimonio o molti altri. Le persone fanno clic sulle foto come hobby o lavoro. E se quelle foto non fossero in grado di catturare quelle emozioni esatte che desideri.

lezione di fotografia

Intento dietro la tua fotografia

Prima cosa. La regola delle lezioni di fotografia per principianti è avere uno scopo. Dovresti sapere perché vuoi fare foto e cosa. Elenca le cose che ti piacciono della fotografia come condividerle con gli amici o catturare ricordi che non tornano più. Quindi decidi cosa vuoi ottenere da loro – perseguilo come hobby o vocazione. Cerca i soggetti che ti interessano: natura, emozioni umane, fauna selvatica, ecc. Quindi vedi cosa provi per quei soggetti. La fotografia è tutta una questione di sentimenti ed emozioni e se hai una connessione con il tuo soggetto, sarà comunicata attraverso le tue foto.

Esporre a destra

L’esposizione è qualcosa che ti aiuta a determinare l’aspetto della tua foto. La lezione di fotografia per principianti spiega i diversi fattori di esposizione: luce, sensibilità del film (ISO), apertura, velocità dell’otturatore. Una volta acquisiti questi fattori, sei in grado di catturare immagini meravigliose. Sii cauto riguardo all’esposizione, perché se è troppo luminoso, i luoghi di interesse potrebbero essere spazzati via e i punti più fini potrebbero andare persi nelle parti più luminose dell’immagine.

Creatività attraverso gli effetti dell’otturatore

Rimani sorpreso dal modo in cui i fotografi possono mettere a fuoco artisticamente la messa a fuoco sul soggetto principale o sulle emozioni che lasciano lo sfondo per sedersi sul retro. Immagini come un atleta congelato nel mezzo di una gara o una seta fluente a cascata. Bene … questi sono il risultato di un uso innovativo dell’otturatore sulla fotocamera. La lezione di fotografia per principianti ti insegna quale velocità dell’otturatore può darti quale movimento. Le elevate velocità dell’otturatore (1/500 ° , 1/1000 ° , 1/2000 ° ) creano un movimento interrotto. Se si vuole un senso di movimento con una dissolvenza alcune parti dell’immagine, è possibile regolare la velocità dell’otturatore a 1/15 ° , 1/4 ° o addirittura secondi interi.

La lezione di fotografia per principianti afferma che il modo migliore per migliorare la tua fotografia è uscire e scattare. Concentrati sull’argomento alla volta per ottenere i migliori risultati. Trova sempre modi innovativi per catturare il tuo soggetto: angolazioni diverse, luce diversa. Vedi il tuo argomento in un modo nuovo.